L’accesso alle vendite sul sito www.brionvega.it di proprietà della Società BV s.r.l. comporta l’accettazione, senza riserva alcuna, delle seguenti condizioni:

Articolo 1 – Società
BV s.r.l. (d’ora in avanti BV srl) con sede legale in Viale Lino Zanussi no. 11, 33170 Pordenone (PN), C.F. e P.I. n. 01589030939, iscritta alla Camera di Commercio di Pordenone al n. 01589030939 – R.E.A. n. 88539 –, info : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.   fax 0434/00000

numero servizio clienti: 0434 383292 (costo della chiamata a carico del cliente )

Indirizzo del Servizio Clienti:

BV srl
Viale Lino Zanussi, 11
33170 Pordenone (PN)

Articolo 2 - Oggetto

Le presenti Condizioni Generali di Vendita di BV srl definiscono i diritti e gli obblighi delle parti nell’ambito della vendita dei prodotti e dei servizi effettuata da BV srl ai Membri del Sito Internet www.brionvega.it (qui di seguito definito il "Sito Internet").

Con l’effettuazione di un ordine il Cliente dichiara di avere almeno 18 anni, di essere un consumatore ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) e di essere titolare o di avere la disponibilità di un indirizzo di posta elettronica comunicato a BV srl. Ciascun Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare i diritti e gli obblighi che conseguono all’effettuazione dell’ordine. Tutti gli ordini sono regolati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Articolo 3 - Terminologia

L’insieme dei servizi di vendita proposti da BV srl sul suo Sito Internet sono definiti qui di seguito quali i "Servizi di BV srl " o i "Servizi". I Servizi sono specifici per l’Italia e sono proposti in lingua italiana.

Qualunque persona fisica, maggiorenne e giuridicamente capace, che, essendosi iscritta spontaneamente o essendo stata invitata da un altro Cliente, e desiderando usufruire dei Servizi di BV srl soddisfi i requisiti di cui alle presenti condizioni generali sarà qui indicata come "CLIENTE".

Qualunque acquisto o prenotazione di un prodotto o di un servizio effettuata da un Cliente sul Sito Internet alle condizioni di cui alle presenti Condizioni Generali di Vendita sarà qui di seguito definita come "Ordine".

Articolo 4 – Accesso e modalità d’iscrizione

4.1. L’accesso ai Servizi è possibile previa iscrizione spontanea o tramite invito. L’invito da parte di un Cliente sarà limitato ad una ristretta cerchia di persone (parenti e amici) che siano di conoscenza diretta ed effettiva del Cliente che effettua l’invito. Di conseguenza è rigorosamente proibito il reclutamento di massa di invitati al di fuori della predetta cerchia sia a fini di lucro, direttamente o indirettamente, sia a titolo gratuito, con qualsivoglia mezzo, ed in particolare, a mezzo di un sito Internet, di un blog, di annunci pubblicati su Internet o su giornali o in forum di discussione, o, ancora, utilizzando i nomi di marchi partner del Sito Internet o riproducendo parti del catalogo del Sito Internet.

Articolo 5 – Modalità di effettuazione dell’Ordine, prezzo, fatturazione

5.1. I Clienti possono effettuare gli ordini su Internet collegandosi a http://www.brionvega.it

5.2. Il Cliente garantisce di essere abilitato all’utilizzo della carta di credito o del suo conto PayPal per il pagamento dell’Ordine e che tali mezzi di pagamento permettano l’accesso a fondi sufficienti per coprire tutti i costi risultanti dall’utilizzazione dei Servizi di BV srl.

5.3. Cliccando su "Acquistare" nel corso della procedura di acquisto e dopo aver verificato il contenuto dell’Ordine nel suo "Carrello" e dopo averlo, se del caso, modificato, il Cliente dichiara di accettare integralmente e senza riserva alcuna le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Dopo aver confermato il contenuto del suo Ordine, il Cliente confermerà l’Ordine definitivamente mediante il pagamento. L’Ordine si considererà definitivo con il pagamento del prezzo del servizio.

BV srl confermerà sistematicamente a mezzo posta elettronica l’Ordine di ciascun Cliente così come la sua spedizione.

5.4. I prezzi dei prodotti e dei servizi, comprensivi di IVA, sono indicati nella scheda del prodotto o del servizio corrispondente. Le spese di spedizione dell’Ordine saranno indicate prima della sua conferma definitiva. Inoltre, una volta confermato l’Ordine, i prezzi e le spese resteranno visibili nella rubrica "I miei ordini" del Sito Internet.

5.5. Una fattura per ciascun Ordine sarà disponibile online nella rubrica "I miei ordini" il giorno stesso del pagamento.In caso di annullamento totale dell’Ordine da parte del Cliente, una "nota di credito", che avrà l’effetto di annullare la fattura corrispondente, sarà disponibile nella rubrica "I miei ordini" il giorno stesso dell’annullamento. I documenti emessi restano disponibili online un anno dalla data di emissione.

5.6. L’inosservanza da parte del Cliente delle obbligazioni assunte ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita ed in particolare di quelle relative al pagamento del prezzo dell’Ordine potrà comportare, a seconda della gravità della violazione compiuta, la sospensione all’accesso ai Servizi di BV srl o la cancellazione dell’account con la conseguente esclusione del Cliente, ferma restando la facoltà di BV srl di richiedere il pagamento degli interessi e dei danni sofferti. Di conseguenza BV srl si riserva la facoltà di rifiutare gli Ordini effettuati dal Cliente nei cui confronti sono state adottate le suddette misure.

Articolo 6 – Conformità dei prodotti o dei servizi

6.1. Le informazioni indicate in ogni scheda prodotto sono quelle comunicate a BV srl dai fornitori presso i quali i prodotti e i servizi vengono acquistati. BV srl farà del suo meglio affinché la descrizione e/o la rappresentazione fotografica dei prodotti e dei servizi sul Sito Internet sia la più fedele possibile ai prodotti e ai servizi medesimi. Tuttavia, tenuto conto del modo di presentazione digitale dei prodotti o dei servizi nella rete Internet, è possibile che la percezione da parte del Cliente della descrizione o della rappresentazione fotografica dei prodotti e dei servizi non corrisponda esattamente al prodotto o al servizio medesimo.In ogni caso le disposizioni del presente articolo non hanno l’effetto di privare il Cliente del suo diritto di recesso come descritto all’articolo 8 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Articolo 7 – Disponibilità dei prodotti e dei servizi

In caso di indisponibilità totale o parziale del prodotto o del servizio dopo la trasmissione dell’Ordine, il Cliente sarà informato a mezzo di posta elettronica dell’annullamento dell’Ordine ovvero della consegna parziale dell’Ordine. In caso di indisponibilità del prodotto o del servizio il Cliente avrà la facoltà di richiedere:

  • la consegna di un prodotto o di un servizio di qualità e di prezzo equivalente compatibilmente con la disponibilità di magazzino; o
  • il rimborso del prezzo del prodotto o del servizio ordinato entro trenta giorni decorrenti dalla domanda effettuata dal Cliente.
  • Le spese per la consegna di un nuovo prodotto o servizio saranno sostenute da BV srl.

Articolo 8 – Diritto di recesso

8.1. Ambito di applicazione

Fatti salvi i casi di esclusione indicati nel paragrafo seguente, tutti i prodotti e i servizi beneficiano della clausola "soddisfatti o rimborsati" di cui il Cliente può valersi entro i dieci giorni lavorativi successivi alla data di consegna del prodotto o, qualora si tratti di servizi, entro i dieci giorni lavorativi successivi alla data di conclusione del contratto in conformità alle disposizioni degli artt. 64 e seguenti del D. Lgs.206/2005, Codice del Consumo. Il diritto di recesso non può essere esercitato con riferimento a determinati prodotti e servizi indicati all’art. 55, D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Figurano tra essi i servizi relativi all'alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero, quando si tratta di servizi da fruirsi ad una data determinata o in un periodo prestabilito. Il Codice del Consumo dispone inoltre che, salvo diverso accordo tra le parti, il Cliente non può esercitare il diritto di recesso nei casi di fornitura di taluni beni e servizi tra cui i seguenti:

  1. servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l'accordo del Cliente, prima della scadenza del termine di dieci giorni fissato per il recesso;
  2. beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario;
  3. beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; questa categoria include ugualmente quei prodotti aventi un contachilometri e/o un contatore orario, ove i chilometri effettuati avrebbero impatto immediato e inconfutabile sul valore del bene, rendendo così impossibile una nuova commercializzazione e la sua rivendita per il valore iniziale.
  4. di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, una volta aperti dal Cliente;
  5. di giornali, periodici e riviste.

I prodotti di cui al punto d) si considereranno aperti dal Cliente in caso di rottura del sigillo di protezione. I prodotti o i servizi in ordine ai quali non potrà essere esercitato il diritto di recesso saranno in ogni caso indicati ai Membri in fase di vendita sulla relativa scheda prodotto.

8.2. Modalità

Il Cliente dovrà manifestare la sua intenzione di esercitare il diritto di recesso mediante la rubrica "Aiuto & Contatto" sul Sito Internet di BV srl selezionando innanzitutto l’ordine di suo interesse nella sottorubrica "Domande e informazioni / Relative ai miei ordini" e successivamente la richiesta "Desidero restituire un prodotto" nel riquadro "Altre domande e informazioni".
Il diritto di recesso si esercita, in caso di fornitura di prodotti, mediante la restituzione del prodotto a BV srl all’indirizzo indicato all’art. 9 entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna del prodotto e, per quanto riguarda i servizi, seguendo la procedura specifica che sarà indicata sul Sito Internet, entro il termine di dieci giorni decorrenti dalla data di conclusione del contratto.
Il rimborso al Cliente sarà effettuato nel termine di trenta giorni decorrenti dal ricevimento da parte di BV srl della comunicazione del recesso del Cliente, sempre che il prodotto sia stato restituito a BV srl.
Le spese e i rischi connessi alla restituzione del prodotto rimangono a carico del Cliente.
La restituzione dei prodotti o il recesso esercitato con riferimento ai servizi darà diritto al rimborso di una somma corrispondente al prezzo di acquisto del prodotto o del servizio. Il rimborso non comprenderà quindi le eventuali spese di consegna.
La restituzione di un Ordine è considerata come un’operazione in negativo; la relativa informazione sarà accessibile sul Sito Internet nella rubrica "My Account" la quale è accessibile unicamente al Cliente interessato.

Articolo 9 – Modalità di restituzione del prodotto da parte del Cliente

Al fine di beneficiare di quanto previsto all’art. 6 "Conformità dei prodotti e dei servizi" e di quanto previsto all’art. 7 "Diritto di recesso" il Cliente dovrà restituire il prodotto a BV srl entro dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna .
La restituzione del prodotto dovrà essere effettuata al seguente indirizzo: BV srl, Viale Lino Zanussi no. 11, 33170 Pordenone (PN), Italia.
Il prodotto dovrà essere restituito:

  • correttamente imballato nella sua confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinato, danneggiato o sporcato) e munito di tutti i suoi eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;
  • munito della Fattura in modo da permettere a BV srl di identificare il Cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo).
  • senza evidenziare manifestamente segni di uso se non quelli compatibili con l’effettuazione di una prova del medesimo, cioè che esso non rechi traccia di un utilizzo prolungato (di oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e che non sia in uno stato tale da non permettere la sua rivendita.

Gli unici costi a carico del cliente saranno le spese di spedizione del prodotto

Articolo 10 – Pagamento

Il pagamento degli acquisti si effettua il giorno dell’Ordine mediante PayPal o bonifico bancario.
In caso di pagamento con bonifico bancario, l’addebito sul conto corrente bancario del cliente avverrà 36 ore dopo la data di effettuazione dell’Ordine e l’Ordine sarà considerato efficace solo dopo il benestare dei centri di pagamento bancario. Nel caso in cui il pagamento sia effettuato tramite PayPal, l’addebito o il rifiuto saranno immediati.
Secondo le disposizioni della Privacy Policy, BV srl non memorizza le tue coordinate bancarie per garantire una maggiore sicurezza del trattamento dei dati personali.
Il Cliente è tenuto a registrare e a stampare i dati relativi al pagamento se desidera conservare i dettagli della propria transazione bancaria.

Articolo 11 – Consegna

11.1. Luogo di consegna

I prodotti o i servizi saranno spediti all’indirizzo di consegna che il Cliente ha indicato nel corso del processo dell’Ordine. La partecipazione alle spese per la preparazione e la spedizione dell’Ordine si intendono IVA inclusa. La fattura dell’ordine sarà disponibile direttamente sul sito, nella rubrica “I miei ordini”. BV srl consegna i pacchi in tutta Italia, isole comprese. Il Cliente ha facoltà di scegliere il luogo della consegna: nella propria residenza, nel luogo di lavoro, presso una terza persona, nel luogo dove trascorre le vacanze... In caso di assenza al momento della consegna all’indirizzo indicato dal Cliente, un avviso di passaggio sarà depositato nella cassetta delle lettere. Dopo due passaggi del corriere il pacco sarà rispedito a BV srl. Il Servizio Clienti si curerà di prendere contatto con il Cliente per una eventuale nuova spedizione che sarà a carico del cliente e, in mancanza di risposta del Cliente entro un termine ragionevole, procederà ad effettuare il rimborso sottraendo gli eventuali costi derivati dalla mancata consegna.

12.2. Termine di consegna

Il termine stabilito per la consegna è di trenta giorni di lavoro decorrenti dalla data dell’Ordine, salvo diverse indicazioni date al Cliente prima della conferma definitiva dell’Ordine. In tal caso BV srl indicherà al Cliente un diverso termine di consegna.

Il termine di consegna sarà riportato nei "i miei ordini" e, altresì nella rubrica "Stato della spedizione" sul Sito Internet.

12.3. Ritardo della consegna

In caso di ritardo della consegna il Cliente può contattare il Servizio Clienti di BV srl e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o al tel. 0434 383292.
Il Cliente ha la facoltà di annullare l’Ordine qualora la consegna non sia avvenuta entro dieci giorni di lavoro successivi la data di consegna indicata da BV srl, a meno che il ritardo non sia dovuto a forza maggiore. Nel termine di dieci giorni di lavoro successivi alla richiesta di annullamento dell’Ordine inoltrata dal Cliente, BV srl richiederà alla sua banca il rimborso a favore del Cliente.

12.6. Consegna effettuata

Ciascuna consegna è considerata eseguita nel momento in cui il prodotto o il servizio è messo a disposizione del Cliente da parte del trasportatore. La consegna può essere contattandoci tramite mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. specificando il numero d’ordine.
Fermo restando il diritto di recesso riconosciuto al Cliente ai sensi del precedente art. 8, sarà cura del Cliente verificare la spedizione al momento del suo arrivo ed effettuare tutte le riserve e le contestazioni che ritiene fondate nonché rifiutare il pacco se dovesse riscontrare che lo stesso possa essere stato aperto o se il pacco dovesse presentare tracce evidenti di deterioramento. Tali contestazioni devono essere indicate sulla bolla di consegna e comunicate a BV srl tramite mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il giorno lavorativo (24 ore) che segue la consegna dell’Ordine. Il Servizio Clienti di BV srl aprirà quindi un’indagine presso il trasportatore. Il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica con il quale gli sarà comunicato che un’indagine è stata aperta. I tempi di risposta del  trasportatore a BV srl sono generalmente di 21 giorni di lavoro.

12.7. Informazioni sulle modalità di consegna

Pacco smarrito
Allorché un pacco è pronto per la spedizione questo viene spedito tramite un corriere espresso. Il Cliente è informato della spedizione del pacco e delle modalità di spedizione mediante un messaggio di posta elettronica. Il Cliente ha la possibilità di monitorare lo stato della spedizione del proprio pacco sul sito internet del trasportatore richiedendo via mail il numero di spedizione fornitoci la trasportatore. Dal ricevimento del messaggio di posta elettronica occorre calcolare da quattro a otto giorni lavorativi per ricevere la consegna o un avviso di passaggio nella cassetta delle lettere. In ogni caso, se negli otto giorni di lavoro successivi alla spedizione del pacco, il Cliente non riceve nessuna notizia del suo Ordine, lo stesso dovrà mettersi in contatto con il centro del corriere Espresso più vicino al luogo della consegna o con il trasportatore incaricato. Il Cliente deve comunicare il numero di riferimento del pacco comunicatogli a mezzo posta elettronica al momento della spedizione. Se né il trasportatore, né il Sito Internet di BV srl hanno traccia del pacco, il Cliente deve rivolgersi senza ritardo al nostro servizio clienti . Il Servizio Clienti di BV srl aprirà quindi un’indagine presso il trasportatore. Il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica con il quale gli sarà comunicato che un’indagine è stata aperta. I tempi di risposta del trasportatore a BV srl sono generalmente di 21 giorni lavorativi.

12.8. Consegna tramite trasportatore specializzato

Nel caso di invio tramite trasportatore specializzato, dovuto alle dimensioni del prodotto acquistato, il Cliente è informato della spedizione del pacco mediante un messaggio di posta elettronica nel quale sono indicati i prodotti inviati e il numero che permette di monitorare lo stato della spedizione. Successivamente è necessario calcolare da 1 a 3 giorni prima che il trasportatore possa prendere contatto con il Cliente per concordare un appuntamento per la consegna. Per facilitare al massimo la consegna, è richiesto di comunicare al trasportatore tutte le informazioni necessarie per la consegna (piano, nome sul campanello etc.). In caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso di passaggio all’interno della cassetta delle lettere: il trasportatore indicherà nel documento il numero di telefono e tutti i dati necessari affinché il Cliente possa chiamarlo e fissare un nuovo appuntamento per la consegna. Nel caso in cui il trasportatore non possa lasciare l’avviso di passaggio (indirizzo introvabile, cassetta delle lettere non accessibile…), sarà lui stesso a contattare BV srl per recuperare le informazioni mancanti che non hanno permesso la corretta consegna del pacco.
Nel caso in cui il Cliente non contatti il trasportatore entro un termine di 9 giorni lavorativi, il pacco sarà rispedito a BV srl e il Cliente sarà rimborsato sottraendo le eventuali spese derivate dalla mancata consegna da parte del trasportatore . Il Cliente ha comunque la possibilità di recuperare il/i prodotto/i presso la filiale del trasportatore durante il termine di 3 giorni lavorativi a partire dal momento in cui l’avviso di passaggio viene lasciato dal trasportatore.§
Il Cliente è invitato a contattare il Servizio Clienti per qualsiasi informazione supplementare.

Articolo 13 - Garanzie

13.1. Garanzia legale

I prodotti venduti da BV srl sono di nostra produzione quindi coperti da garanzia legale (D.Lgs. no. 24 del 02/02/2002).

13.3. Esclusione delle garanzie

Sono esclusi dalla garanzia i prodotti o i servizi modificati, riparati o manipolati dal Cliente o da qualsiasi altra persona non autorizzata dal fornitore del prodotto o del servizio. La garanzia non opera per i vizi apparenti. La garanzia non opera rispetto ai prodotti o servizi danneggiati durante il trasporto o a causa di un cattivo utilizzo.

Articolo 14 - Diritti di proprietà intellettuale

Il contenuto del sito di BV srl (ivi compresi i loghi, i marchi, le illustrazioni, le fotografie, ecc…) è protetto in conformità alla legislazione italiana sul diritto d'autore, sui marchi e sugli altri diritti di proprietà intellettuale. Gli elementi presentati in questo sito sono suscettibili di modifica senza necessità di preavviso e sono messi a disposizione senza garanzia di nessun tipo, esplicita o tacita, e non possono dar luogo ad eventuali diritti di risarcimento danni. Nessun contenuto, proveniente dal sito di BV srl, può essere copiato, riprodotto, pubblicato, scaricato, rispedito, trasmesso oppure distribuito in qualsiasi modo, salvo nel caso di una semplice registrazione dei documenti su un solo computer per esclusivo uso personale della persona che ha proceduto alla copiatura e a fini non commerciali.
In ogni caso devono essere sempre conservate integre le menzioni di proprietà. La modifica di questi contenuti oppure il loro utilizzo per altri scopi costituisce una violazione ai diritti di proprietà di BV srl.
In particolare è vietato utilizzare tali contenuti su un altro sito Internet oppure in uno spazio informatico in rete. Sono autorizzati i link semplici con la home page del sito di BV srl.Sono vietati:

  • I link specifici che permettono di rinviare l'utente Internet ad una pagina interna del sito di BV srl senza passare per la home page del sito;
  • I link di inserimento automatico (deep linking o inline linking) che consentono all'utente Internet di visualizzare automaticamente in uno spazio specifico i contenuti provenienti dal sito di BV srl;
  • I link-riquadro (framing) che consentono di far apparire una pagina del sito di BV srl in un riquadro posto all'interno della pagina del sito visitato dall'utente Internet.

In ogni caso sono vietati i link provenienti da siti contrari al buon costume, violenti, a contenuto pornografico o pedofilo, che non rispettano la dignità dell'individuo o destinati a mostrare o vendere oggetti, sostanze e/o opere vietate o illecite.
L'esistenza di un link ipertestuale proveniente da un sito terzo e diretto al sito di vente-privee.com non implica in nessun caso una collaborazione tra BV srl e questo sito. BV srl non esercita alcun controllo sui siti di terzi e di conseguenza non si assume nessuna responsabilità riguardo ai contenuti, prodotti, servizi, informazioni, materiali, software dei siti che comportano un link ipertestuale con il sito di BV srl.
Il sito di BV srl può contenere link con siti partner o siti terzi. BV srl non esercita alcun controllo su questi siti e di conseguenza non si assume nessuna responsabilità sulla disponibilità di tali siti, sul loro contenuto, sulla pubblicità e sui prodotti e/o servizi disponibili su o a partire da tali siti. BV srl non sarà in alcun modo responsabile degli eventuali danni diretti o indiretti che potrebbero essere causati dall'accesso dell'utente Internet al sito del partner e/o dei terzi e dall'utilizzo dei contenuti e servizi di tale sito da parte dell'utente Internet.

Articolo 15 – Modificazione delle Condizioni Generali di Vendita

BV srl si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita.
Tutte le nuove versioni delle Condizioni Generali di Vendita saranno preventivamente evidenziate sul Sito Internet.

I Membri che non desiderano che i rapporti contrattuali relativi ai nuovi Ordini siano regolati dalla nuova versione delle Condizioni Generali di Vendita, dovranno informarne BV srl e, a decorrere dalla data in cui la nuova versione delle Condizioni Generali di Vendita entrerà in vigore, dovranno cessare di utilizzare i Servizi di BV srl.

Articolo 16 – Dati Personali

16.1. Il Cliente autorizza BV srl al trattamento dei suoi dati personali. Il consenso del Cliente al trattamento dei dati personali da parte di BV srl è condizione essenziale ai fini dell’esecuzione dell’Ordine.

16.2. BV srl s’impegna a rispettare la riservatezza dei dati personali comunicati dal Cliente sul Sito Internet e a trattarli nel rispetto della legge Italiana.

16.3. BV srl informa che i dati personali del Cliente saranno utilizzati dai suoi servizi interni, sue filiali e/o per quelli delle società del gruppo al quale BV srl appartiene:

  • per informare il Cliente delle vendite e degli eventi futuri tramite l’invio di e-mail d’invito;
  • per il trattamento dell’ordine del Cliente;
  • per rafforzare e personalizzare la comunicazione, in particolare mediante l’invio della newsletter, di offerte speciali (concorsi, giochi, ecc.) e di e-mail informative nel quadro della personalizzazione del Sito Internet, in funzione delle preferenze constatate dei Membri.

Qualora volesse disattivare questo servizio può contattare il nostro servizio clienti

16.4. BV srl informa il Cliente che essa potrà inoltre comunicare tali dati personali per assicurare la consegna degli ordini da parte dei suoi incaricati, l’esecuzione di certi aspetti dei servizi post vendita e l’effettuazione di test di gradimento. Inoltre BV srl potrà comunicare tali dati per rispondere ad una richiesta delle legittime autorità.

16.5. Inoltre, il Cliente può esercitare in ogni momento i suoi diritti di accesso all’archivio, di opposizione e di rettifica o soppressione per quanto riguarda i dati che lo riguardano rivolgendo la propria domanda (con l’indicazione del suo indirizzo di posta elettronica, cognome, nome e indirizzo postale):

  • mediante posta elettronica all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Articolo 17 - Varie

17.1. Qualora qualunque disposizione delle presenti Condizioni Generali di Vendita dovesse essere considerata nulla o invalida, le presenti Condizioni Generali di Vendita rimarranno comunque valide e produttive di effetti nella restante parte.

17.2. Le informazioni scambiate per mezzo del Sito Internet fanno fede tra le Parti. Gli elementi quali il momento di ricevimento o di emissione di dati o la qualità dei dati ricevuti faranno 7fede prioritariamente secondo quanto figura nel sistema informatico di BV srl, fatta salva la facoltà del Cliente di offrirne prova contraria. L’efficacia della prova fornita dal sistema informatico di BV srl è pari a quella riconosciuta a un documento scritto e firmato in originale.

Articolo 18 - Diritto applicabile e Giurisdizione

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono redatte in lingua italiana, sono regolate dalla Legge Italiana e perciò saranno interpretate ed eseguite in conformità ad essa.